Prezzi e valuta:

Gli ordini sono fatturati in euro e riflettono i prezzi pubblicati sul nostro sito. La somma che sarà addebitata può variare perché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie. Tenuta Mara invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Forme di pagamento:

PayPal

Scegliendo questo metodo di pagamento il cliente può pagare direttamente dal suo conto Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul suo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’ordine sarà completato al ricevimento dell’accredito dell’importo dovuto. Sarà evaso non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Dopo tale scadenza, l’ordine sarà automaticamente annullato qualora non si registrasse il pagamento. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine; la data di effettuazione dell’ordine; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

I Dati bancari sono:
Soc. SGB srl 

IBAN : IT19B0579267930CC0810011034
Banca: POPOLARE VALCONCA filiale Morciano di Romagna   

Stato dell’ordine e fatturazione:

I clienti riceveranno una mail di avvenuta ricezione ordine da Tenuta Mara, I clienti possono chiedere informazioni sullo stato dei loro ordini inviando una mail a ordini@sgb.srl

Nella mail occorre indicare il nome e cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.

Per richiedere la fattura è necessario compilare in modo corretto il form indicando dati necessari alla fatturazione.

Tempi di consegna

L’ ordine effettuato arriverà in tutta sicurezza e in breve tempo! Il partner tecnico che si occupa delle spedizioni è MBE Mail Boxes


Cosa verificare all’ arrivo
All’arrivo del Corriere, accertati che gli imballi siano sigillati perfettamente, che niente sia andato perduto e che il numero dei colli (pacchi) corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
Eventuali problemi, mancanze o danni, infatti, devono essere contestati immediatamente al corriere che effettua la consegna.

Termini legali

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Tenutamara.it. Accedendo al sito www.tenutamara.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. L’accesso al sito fornice informazioni sui prodotti proposti unitamente alla possibilità di acquisto degli stessi.

Proprietà

Tenutamara.it è di proprietà della Soc. Agricola Tenuta Mara, il materiale contenuto è protetto da copyright qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o distribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di esplicito consenso scritto espresso da Tenuta Mara.

Requisiti Clienti:
per effettuare ordini i clienti devono:

  • Avere almeno 18 anni
  • Possedere i requisiti per poter stipulare un accordo legalmente vincolante
  • Avere un indirizzo di mail valido
  • Possedere un conto bancario oppure conto paypal verificato.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso si applica all’interno dei 14 giorni di calendario dall’acquisto. Per maggiori informazioni consulta le condizioni di vendita. Per qualsiasi problema puoi sempre contattarci.


Spese di Spedizione 

Le Spese di spedizioni sono rese note e possono variare in base ai dati inseriti durante il processo di acquisto.


Diritto di recesso

Diretto di recesso in conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni).

Tenuta Mara ricorda ai suoi Consumatori che le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i oggetto di Recesso sono a carico del Consumatore e che la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso. 

Tenuta Mara inoltre ricorda, prima della Restituzione, di controllare che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, documentazione accessoria e etichette applicate al prodotto) e non utilizzato. Il Consumatore, ai sensi della normativa vigente, sarà responsabile solo della diminuzione del valore del/i Prodotto/i risultante da una manipolazione dello/degli stesso/i diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento del/i Prodotto/i. Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto dal decreto già citato, Tenuta Mara provvederà a rimborsare al Consumatore l’intero importo già pagato. L’importo verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo espressa differente richiesta del Consumatore ed a condizione che il Consumatore non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. Tenuta Mara, ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i/il Prodotti/o oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i/il Prodotti/o, a seconda di quale situazione si verifichi prima.